Il Linguaggio del Corpo
Hai mai notato che le persone non sempre dicono tutto con le parole?Non ti è mai capitato di sentire simpatia o antipatia per una persona, senza capirne il motivo, senza che lei ti abbia mai detto o fatto nulla?
La risposta a queste domande la si trova nel corpo.
Il nostro corpo comunica, e anche molto più delle parole!
Questo è un segreto che i prestidigitatori conservano piuttosto gelosamente, le loro tecniche di lettura mentale sono basate sul linguaggio del corpo.
In verità mi sento in dovere di dirti che anche i sensitivi utilizzano la stessa tecnica, con la differenza che spesso non ne sono consapevoli.
La conoscenza di queste letture è molto importante nella vita, il nostro corpo comunica circa il 55% delle informazioni totali che preleviamo, anche noi preleviamo inconsapevolmente queste informazioni. Ma non essendone consapevoli, non conoscendo i significati di questo linguaggio, tutto quello che ci rimane sono emozioni casuali, mosse dal momento.
Un uomo che conosca il significato di gesti e movimenti, si comporterà di conseguenza.
Prova a immaginarti nel corso di un colloquio di lavoro. Il datore di lavoro userà dei movimenti particolari, gesti suoi, che hanno però un senso comune a tutte le persone.
Se tu sai leggere tali gesti, potrai sfruttarli per renderti piacevole. Pensa, con un semplice trucco come questo, potrai facilmente scavalcare enormi liste di curriculum contenenti lauree, post lauree, master, ed altro ancora.
La difficoltà nel trovare lavoro in un momento come il nostro consiste nell'incomprensione gli uni degli altri. Conoscendo il linguaggio del corpo si potrà però ovviare questo problema, comprendendo le persone, le quali a loro volta si sentiranno molto a proprio agio con te, visto che saprai comprenderle.
Cosa aspetti? Affrettati, o potrebbe essere troppo tardi!