domenica 1 settembre 2013

E-book Potenziale Strepitoso

Potenziale Strepitoso


Potenziale Strepitoso, un titolo che, a parer mio, già illustra tutto.
Esiste in ciascuna persona una certa quantità di questo potenziale, il problema è che non sempre viene sfruttato al massimo, e neppure al meglio, anzi, la maggior parte delle persone non
lo utilizza affatto.
Queste persone sono limitate o limitanti, perché pongono dei limiti ristretti al proprio potenziale.
Persone limitate mettono sempre dei freni in tutto ciò che fanno.
E' corretto frenare, specie di fronte al pericolo, ma se non esiste nessun pericolo, non vedo per quale motivo si debba frenare.
Guidare sé stessi è come guidare un'automobile. Bisogna averne cura, fare rifornimenti, assicurarsi che il motore funzioni, che ci sia olio, che i filtri siano puliti, e via dicendo.
Anche con sé stessi occorre fare questo.
Adesso ti voglio confessare un segreto: le persone limitate non controllano sé stessi, la propria vettura, ma la lasciano controllare da altri. Questo è il problema.
Gli altri non possono sapere quanto tu sei intelligente, solo tu lo puoi sapere, e questo perché solo tu puoi accedere dentro di te per guardare attentamente il tuo potenziale.
In questo modo esso si accresce.
 Il solo guidarsi, permette di proseguire lungo la strada senza sbandare né commettere errori derivati dalla distrazione di qualcun altro.
Ma per potersi guidare, occorre imparare a farlo. Se non si legge il manuale d'istruzioni, non si potrà mai sapere come funziona il mezzo.
La scelta è solo tua, o ti lasci limitare, oppure sviluppi il tuo Potenziale Strepitoso.
Qui trovi il link che può cambiarti la vita!